logo

“BORN IN FLORENCE CUFFLINKS” AND A RATHER CLASSIC OUTFIT, BUT MODERN!

Ciao ragazzi! Come va?

Oggi voglio parlarvi di questa mia nuova collaborazione con questo brand. “BORN IN FLORENCE” è stata fondata nel 1902 da Picchiani & Barlacchi nella bellissima e magica cittá dell’arte “FIRENZE”, mantenendo da sempre la bellezza, il lusso, la qualitá e l’innovazione. Gemelli da polso made in italy 100% ispirati alle decorazioni delle basiliche di Firenze.

Pensandoci… è la prima volta che mi vedete con un abbigliamento formale. Infatti, oggi indosso un abito, se possiamo chiamarlo cosí, ma in effetti é uno spezzato dello stesso colore. Il pantalone blu di CYCLE, abbinato alla giacca di BARBATI logicamente della stessa tonalitá, la camicia “OODJI” che ci vado matto, con abbottonatura nascosta e con un carré posteriore, le estremitá del colletto a punta ampiamente separati. Il tutto rendendola adatta ad occasioni più formali e particolari. Non poteva mancare il fantastico papillon blu a pois bianco di NOHOW abbinato al fazzoletto da tasca. Infine, il mio amato mocassino blu TED BAKER. Prometto che da quando l’ho acquistato che non lo voglio mollare nemmeno un secondo, indossandolo dal classico pantalone al bermuda, e perfino dal costume al jeans. Per concludere ho indossato uno dei miei occhiali preferiti, il “CLUBMASTER” RAY-BAN. Se non ricordo male… non mi son mai soffermato su una passione. Sono un appassionato da occhiali da sole da moltissimo tempo, non vado mai fuori, qualunque viaggio affronto, senza almeno tre paia di occhiali. Diciamo cerco sempre di acquistare occhiali vintage, o stile retró, piuttosto modelli moderni. Quindi per me é uno dei Must-Have, forse il più importante!!!

Amici miei, con questo concludo augurandovi una buona Serata, e soprattutto una Buona estate! Se vi piace il post o per semplici domande saró a vostra disposizione!

 

One thought on “BORN IN FLORENCE CUFFLINKS” AND A RATHER CLASSIC OUTFIT, BUT MODERN!

Leave a comment

Translate »