logo

Gentleman style Spring / Summer 2017

Ciao ragazzi, come va? Sembra passata una vita dall’ultimo post.

In una giornata come questa; con il sole alto, l’aria frizzante, la natura che si colora, e soprattutto gli outfit che diventano molto più chich… per le strade e i borghi della fantastica Tropea a respirare aria di libertá, ovviamente non quell’aria che respiriamo in mezzo al verde… “LIBERTÁ” nel senso come se nessuno importasse cosa indossi, e per questo ci si puó sentire liberi di scatenarsi al look come ci pare.

Per l’outfit di oggi ho scelto un abbinamento da moderno e vero gentleman, tenendoci sempre per mano con le mie tonalitá preferite del blu!!!

Un vero gioellino di questi shooting é il cappello BORSALINO. Diciamo che i cappelli sono accessori poco usati nella quotidianitá, solitamente non vengono indossati per andare a fare la spesa o farsi la birretta il pomeriggio con l’amico… ma se é ben abbinati perché no presentarti ad un solito caffé pomeridiano o ad un aperitivo?  Dall’aria chic e allo stesso tempo raffinata se indossato con un pantalone chiaro oppure jeans chiaro, una bella camicia bianca o azzurra alla coreana e un bel mocassino sotto. Che ne dite completando l’outfit con quest’occhiale RAY-BAN modello clubmaster ?

Se vi é piaciuto il mio outfit, potreste commentare direttamente sotto! ?

Leave a comment

Translate »