logo

Raffinato, determinato e vintage. “FAZZA” si riconosce dai questi aggettivi

Un giovane ragazzo, proprio come me… ha messo in piedi un nuovo brand di orologi. Con molto piacere ho accettato questa nuova collaborazione. La sua idea è nata dalla passione sin da piccolo per gli orologi retro, infatti questa collezione è proprio ispirata agli anni 50.

Parliamo della collezione FAZZA 1953, un segnatempo in acciaio per tutti i polsi, con il suo vetro bombato, movimento al Quarzo dal design italiano in grado di soddisfare i clienti buon intenditori, e soprattutto senza spendere molto.

Un particolare che ho notato sin da subito, essendo un maniaco dei dettagli, è la secondina a ore 6 che da ancora più classe e raffinatezza al segnatempo. Dato che siamo giunti alla stagione estiva, ho approfittato a fare un bagno con il fazza al polso, diciamo una sorta di test d’immersione, devo dire ha soddisfatto le mie aspettative in quanto impermeabile fino a 300 metri.
Il Fazza 1953 è disponibile in 13 varianti di colore, ma prossimamente nuove collezioni e colori.

Un ultima cosa che voglio far presente, con il mio codice sconto FILOMSTYLE10, usufruirete di uno sconto pari al 10%.

Invece, contattando me per email o lasciando un commento qui sotto oltre al 10% , avrete un ulteriore sconto del 5%.

Colgo l’occasione per lasciare il link al sito ufficiale, per dare un occhiata o meglio ancora acquistare il vostro Fazza Watches.

WWW.FAZZAWATCHES.IT

One thought on Raffinato, determinato e vintage. “FAZZA” si riconosce dai questi aggettivi

Leave a comment

Translate »