logo

“We should all have a view of the sea life”

Ricominciamo questo nuovo anno con nuovi outfit da mostrarvi, e soprattutto inizio con questa celebre frase “Dovremmo avere tutti una vita vista mare”.Eh giá…in realtá per questa “vista mare”nella mia amata Calabria ho indossato il nuovo maglione di TAZZIO color Ecrù, un modello molto particolare e introvabile di altri brand, ha gli inserti in vera alcantara marrone e le allacciature superiori in eco-pelle nero.Diciamo l’ho scelto per quel fantastico e caldissimo collo in eco pelliccia marrone che in queste giornate nevose serve tantissimo.

Potreste dare un occhiata al suo sito ufficiale online ??

www.tazzio.de

Per quanto riguarda il pantalone è in lana molto fine, a micro quadratini marrone chiaro & color caffé di Primo Emporio, e a questo punto non poteva mancare la catena da tasca (visibile nello scorso post) di GERBA.Le scarpe le conoscete giá e sono le classiche Oxford Marrone BY NOHOW.Come accessori il solito Day-Date della ROLEX.

Ragazzi che dire!Iniziate questo nuovo anno anche voi in gran forma…Adesso vi lascio dicendovi che il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare. Che gli errori del prossimo anno possano aiutarvi a realizzare tutti i vostri sogni. Tanti auguri ancora!!

BUON 2017!! ❤

Leave a comment

Translate »